Gallery e recensioni - soulful vibes

WEDDINGCELEBRATIONEVENTSCEREMONIAL

MANAGEMENT
Vai ai contenuti
soulfulvibes
- EVENTS & CEREMONIAL MANAGEMENT -

Recensioni

linea3
 da matrimonio.com
Esperienza, originalità e passione!
 
In un giorno così importante bisogna affidarsi ad una persona che organizza il matrimonio degli altri come fosse il suo, giorno per giorno con lo stesso entusiasmo, la stessa passione, la stessa precisione e tanto, troppo amore. Ingrid è così, si concentra sulla coppia ascoltandola e facendo di tutto per rendere questo giorno immensamente speciale. Si affeziona all'amore che si vuole unire in eterno e glielo si legge negli occhi che brillano leggendo le promesse che aiuta a scrivere. Il rito della sabbia? Granelli di due colori diversi si uniscono come fossero due anime, mischiate dagli sposi. Perché si sa, no? Come si possono dividere migliaia di granelli di sabbia?
Affidatevi a tanta esperienza, originalità e passione!
Parola di una sposa felice, innamorata e che rifarebbe tutto domani!
 
Valentina O.
 da prontopro
Ci siamo sposati a giugno di quest'anno e siamo stati molto contenti di aver scelto la Muse events per la realizzazione della cerimonia nuziale. Abbiamo preferito il rito della sabbia per il suo profondo significato di unione e indissolubilità che desideravamo per rendere uniche le nostre nozze. Sia i testi che la conduzione di ogni fase del matrimonio sono stati realizzati esattamente come ce li aspettavamo, secondo i nostri desideri; per questo consigliamo la professionalità e la sensibilità di Ingrid a chiunque voglia una cerimonia simbolica emozionante ed indimenticabile.
 
Simona S.
  da matrimonio.com
Per me il fulcro del matrimonio è la celebrazione dello stesso. Nel momento in cui mio marito, Simone, ed io abbiamo scelto di non sposarci in Chiesa né di accontentarci di una fredda cerimonia civile, è iniziata la non semplice ricerca di una celebrante. Avevamo già preso una decisione quando ho incontrato, casualmente ma non per caso, Ingrid a una fiera per sposi. Credo che le cose migliori accadano quando meno te lo aspetti e questo incontro me lo ha confermato!
 
Dopo un appuntamento durato quasi due ore, Ingrid, Simone ed io ci siamo reciprocamente scelti perché lei ci accompagnasse nelle settimane antecedenti e nel giorno delle nostre nozze. Ingrid è la persona speciale che ha reso ancor più speciale il nostro matrimonio. La sua parola d’ordine è “significativo”. Ci ha aiutati a scegliere gesti e parole non fini a se stessi, con lo scopo di “fare spettacolo”, ma impregnati di un senso profondo per la nostra coppia.
 
Tutto, quindi, è iniziato con la ricerca di una conoscenza più approfondita di noi sposi, come singoli e come duo, e della nostra quindicennale storia. Ingrid non è stata semplicemente un fornitore perché si è lasciata coinvolgere in modo totale, con dolcezza, impegno, entusiasmo e tanta disponibilità.
 
L’impressione è stata quella di aver trovato una nuova amica, una di quelle, come dimostra il mio smartphone, da poter chiamare in piena notte a poche ore dall’inizio del matrimonio! Allo stesso tempo è stata una perfetta professionista, capace di scrivere un testo cucito su misura per noi, di coordinare le numerose persone che volevo partecipassero alla cerimonia e di coordinarsi con gli altri professionisti.
 
Non posso che consigliare a tutti di affidarsi a lei per rendere indimenticabili le proprie nozze!
 
Daniela S.
 da prontopro
Buonasera sono la mamma di Federico, mi è spiaciuto molto non poterla ringraziare di persona, è stata una celebrazione molto commovente e toccante, complimenti e grazie di cuore, un vero peccato non si sia fermata a festeggiare con noi !!
 
Marinella
 da Sposidea
Non puoi capire i commenti positivi verso la cerimonia... Un senso di commozione capillare anche tra gli insospettabili (es. i capi di Simone e la mia super cattolicissima nonna). Molti uomini mi hanno detto di aver pianto, ma quando le lacrime scendono per qualcosa di bello, ben vengano.
Ti hanno fatto tantissimi complimenti per come hai condotto il tutto. Per i testi e l'empatia dimostrata...
Io non so se un grazie è sufficiente perché ogni singolo istante è stato perfetto così come si è svolto
Ho capito subito che eri la persona giusta per noi e così è stato.
 
Daniela.
Torna ai contenuti